Translate

lunedì 27 agosto 2012

[Giorno 33] La corsa .. into the Wild [27/8/2012]

Buon giorno! Verso le 16.30 sono uscito , avevo ben due "missioni" da compiere.

Parto con la prima , corsa 8km.
Decido di fare il solito giro , fa molto caldo e fatico abbastanza , però ho scoperto di aver fatto i primi 4km tutti a 5':39"/km senza ancora riuscire a capire come diavolo abbia fatto .
In tutto chiudo gli 8km in 45':41" , ad una media di 5':42"/km.

Neanche il tempo di tornare a casa che provo con la seconda "missione". Ovvero ritornare , da solo , nel "bosco - into the Wild". Una pura follia.
Mi sono quindi addentrato nel mio "nascondiglio" e sono arrivato fin dove c'è la "foresta". Stranamente , questa seconda volta , conoscevo tutte le strade di quel posto. In ogni punto sapevo dov'ero. Quindi non ho fatto molta fatica ad uscirne fuori.
Ho cercato un albero (che avevo visto la volta scorsa) in cui ci si può (teoricamente) arrampicare ; mentre stavo provando ho sentito dei rumori avvicinarsi e allora ho deciso di lasciar stare e di nascondermi , ma erano solo alcuni animaletti (almeno credo). Comunque nonostante c'era un ramo a terra fatto apposta per salire sull'albero , era un'impresa molto difficile e non volevo fare un bel volo all'indietro. Quindi ho lasciato stare e sono tornato indietro.
In tutto ho fatto 1,3km.

Infine , dopo essere uscito , ho fatto altri 500-600m di corsa per tornare a casa.

Una bella esperienza , tre diverse attività una dopo l'altra. 

Per domani ho in programma 4x800m di ripetute. 

Alla prossima , Ciao ! 

Nessun commento:

Posta un commento