Translate

venerdì 24 agosto 2012

[Giorno 30] il nascondiglio segreto.. Parte 4 [24/8/2012]

Buona sera!
Siamo giunti alla quarta parte del "nascondiglio segreto". Quest'oggi il mio fedele compagno di avventure , dopo il solito giretto , ha puntato verso l'entrata del nostro "nascondiglio".
Sono le 13.30 e fa abbastanza caldo , decidiamo di entrare. Come al solito veniamo accolti dai numerosi alberi , cespugli e dal solito "laghetto".

Dopo un breve giretto di "perlustrazione" della zona , il cane ha iniziato ad entrare in acqua. Prima per bere soltanto , poi ha proseguito sempre più : ovviamente l'acqua non era profonda e comunque è sempre rimasto un passo indietro alla corrente che scorreva.

Vederlo così felice in acqua mi ha fatto venir voglia di "immergermi" (ripeto , l'acqua sarà stata alta 10-20cm). Così ho tolto scarpe e calze e sono entrato. Mi sono spinto oltre la "corrente" per vedere cosa c'è dall'altra parte. Ancora alberi e cespugli.
Il cane , appena io ho superato la corrente , si è bloccato ed è tornato indietro.

Poco dopo sono uscito anche io , mi sono rimesso le calze e scarpe e siamo tornati indietro verso casa.

Un'ottimo "giretto" di 35' . Ora ci stiamo per ri-preparare per uscire un'altra volta..

Torneremo nel nostro "nascondiglio" ? A presto ! Ciao !

Nessun commento:

Posta un commento