Translate

giovedì 23 agosto 2012

[Giorno 29] Un'uscita di mattino [23/8/2012]

Buon giorno ! Dopo una nottata passata in dormi-veglia ed essendomi svegliato verso le 9.00 , ho deciso di uscire a fare una pedalata.
Partenza , quindi , alle 9.30 circa. Mi dirigo verso la solita ciclabile di Cassina prendendo la svolta verso Gorgonzola. Mentre pedalavo , sentivo il vento soffiarmi contro e dopo essere arrivato al secondo incrocio , ovvero dove inizia l'altra città , ho deciso di tornare indietro e andare in direzione opposta , verso Milano.

Questa mattina ho preso numerosi "LAP" dell'orologio , ovvero ho registrato diversi tratti del percorso.

Dopo essere arrivato fino alla fine di Vimodrone , al posto di proseguire per raggiungere Milano , ho guardato l'orario e ho scoperto che erano già le 10.45. Decisi quindi di tornare a casa , siccome dovevo rientrare per le 11.15.

In tutto ho percorso 31,3km in 1h:20' , velocità media di 23,5km/h.
FC media abbastanza bassa , riuscivo a spingere molto senza sentire il cuore lavorare troppo , di 172.
FC max anch'essa non troppo eccessiva , anche se abbastanza elevata per essere un'uscita in bici , di 195.

Ora posso dedicarmi in modo più rilassato alle solite due o tre uscite a piedi con il fedele compagno di avventure ..

Alla prossima , ciao !

Nessun commento:

Posta un commento