Translate

mercoledì 15 agosto 2012

[Giorno 15] Corsa Lenta [9/8/2012]

Salve.. Stasera circa le ore 21:00 , corsa. 

In questa corsa ho sofferto , qualche dolore alla parte destra (fegato) , qualche problemino di stomaco , fiatone fin dal primo km siccome ero partito ad un ritmo di 6':40"/km e non scendeva !!! (A dire il vero , i primi 100m li ho fatti a 7':03"/km) Poi verso i primi 600m ho fatto dai 600m a 1,1km ad un ritmo di 4':15"/km circa , tirando giù la media del primo km da 6':40"/km a 5':44"/km e facendomi andare "fuori giri (ovvero con fiatone)" fino alla fine. Non me ne fregava nulla di nulla. Sono anche andato a sbattere due volte contro un ramoscello (sempre lo stesso , in due giri del parco) in cui probabilmente mi sono anche tagliato , ogni tanto esce un po di sangue.

Stranamente , in questa uscita , c'e' un fatto positivo : ho corso tutti i km ad un ritmo molto uniforme! 5':37"/km di media.

In tutto percorsi 8,04km in 45':04". Il ritmo non era male per niente. Nonostante il primo km "un po a caso".

Nessun commento:

Posta un commento