Translate

mercoledì 8 agosto 2012

[Giorno 13] Un giro di "prova" in bici [7/8/2012]

Buona sera! Dopo essere tornato ed annoiato a casa , dopo aver sistemato valigie , ecc ecc..
Cosa mi restava da fare ? Salutare la mia bici !

Poco prima delle 21.00 , volevo uscire e ritornare sulla mia "Naviglio-Martesana" , però ho cambiato idea e ho deciso di fare un allenamento molto leggero. Ho puntato per domani il "vero" allenamento lungo quella ciclabile.

Oggi ho percorso solo 13.71km in 41':29". C'era un po di vento (ma tantissimo caldo) , ma nonostante tutto non ho fatto per niente fatica e ho usato solo marce medio-leggere. Le gambe , quindi , giravano benissimo. La FC conferma quanto dico. FC media = 145 (record: l'uscita in bici con la minor FC media) e FC max = 169 (altro record : l'uscita in bici con la minor FC max).
La velocità media è comunque "nella norma" , 19,9 km/h. Quindi oggi ero proprio in forma. Chissà se lo sarò anche domani in cui voglio puntare alle 2h:30 o 3h di bici !

Nessun commento:

Posta un commento