Translate

giovedì 16 agosto 2012

[Giorno 21] Rigenero di Ferragosto [15/8/2012]

Salve e Buon Ferragosto a tutti !
Nonostante abbia festeggiato in giornata , alla sera ho trovato tempo per un po di "relax" facendo una "breve" pedalata.

Marce leggere , mi sono rilassato (anche se ho dato sfogo a tutti i pensieri che mi turbano..) pedalando in giro per il paese affrontando vie e viette , passando per la mia solita stradina tutta buia (alle 21.30 è ancora più buia , ovvero non si vede niente fino a quando non vedi la luce della chiesina , poi ancora tutto buio.. peccato sono solo 400-500m in tutto) e per il solito giro al parco. Poi ho iniziato ad andare su strade "per auto" , tanto era praticamente deserto.

In tutto ho fatto 12,86km in 46':45" (velocità media solo di 16,5km/h). Ora un po di dati per stupirvi. Finalmente un'uscita in cui la FC media è veramente bassa : solo 114 !  . Di massima , invece , 154 ma è stato un unico caso , sono sempre stato sotto i 120. Strano , ma vero ! Ero ben consapevole che l'uscita di oggi doveva essere come un "rigenero" in previsione dell'uscita di domani sempre in bici.

Nessun commento:

Posta un commento