Translate

domenica 9 settembre 2012

[Giorno 44] Corsa lenta "pre-gara" [8/9/2012]

Buongiorno. Oggi , come da programma , dovevo fare una corsa lenta di 30' con 5 allunghi.

Non faccio molta fatica , ho la testa troppo "pensierosa" e quindi tengo una FC bassa (circa 178 di media).
Poi aggiungo 5 allunghi di distanza variabile tra i 100 e i 120m (in base a quando premevo il pulsante sul gps).

Dopo questo ho voluto provare una piccola cosa.. ovvero tentare i 400m a tutta.
So che non serve a niente e soprattutto che è inutile dopo una corsa lenta , ma volevo sfogarmi un po. Mi sono "sfogato" talmente tanto che ho corso i primi 200m facendo quasi il PB. Sia sui 100m che sui 200m , poi ho rallentato ed infine ho aumentato ancora leggermente. In tutto ho fatto un tempo scarsissimo.
Ho impiegato 1':20" , ben lontano dal mio 1':09" come PB. Evidentemente sono partito troppo veloce.

Comunque a parte quello , nessun inconveniente.

In tutto ho percorso 5,88km in 34' circa.

Domani c'è la corsa , ma non sono troppo entusiasta di parteciparvi ... spero vada tutto per il meglio..

Alla prossima , Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento