Translate

lunedì 30 luglio 2012

[Giorno 2] "Esplorazione in bici" [29-7-2012]

Eccomi qua ! Mi sono ripreso e sono tornato alla carica !

Dopo essermi guadagnato il titolo di "Terrore della Martesana" , ora sto puntando al titolo di "Terrore di Jesolo" !

Ieri , ore 21.00 circa , ho noleggiato una MTB (era bella , quasi meglio della mia..) per un'ora.
Aveva persino il cambio delle marce con una levetta , però non sapendo bene come funzionassero , ho cambiato solo un paio di volte.

Sono arrivato fino al punto in cui dovevo andare per la mia "missione in incognito" , ma trovare una persona in mezzo a mille altre è impossibile , quindi ho proseguito ulteriormente. Le strade erano impraticabili , infinite persone in ogni direzione , tutte incuranti della striscia che delimita i "pedoni e bici" .. velocità media di solo 13km/h !!! Era impossibile pedalare ..

In tutto ho fatto 13,3km in 58'.
Non lo considero un'allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento