Translate

sabato 28 luglio 2012

[Giorno 0] Mai giocare con la sfortuna [27-7-2012]


E rieccomi ancora qua! Nonostante oggi fosse il mio compleanno , nonostante stanotte parto , ho deciso di fare una breve uscita lo stesso .. in bici !

Non avendo un percorso particolare da fare ho scelto , per l'ennesima volta , la solita ciclabile . Non volendo eccedere troppo , ho percorso lo stresso tratto (da Cernusco a Gorgonzola) diverse volte avanti indietro , nessuna volata e ne ho approfittato per provare un po di combinazioni di marce.. Poi sono tornato a casa.

Tutto tranquillo e senza nessuna fatica ; mentre stavo tornando a casa stavo pensando al fatto che , nonostante faccio numerose uscite in bici più o meno lunghe , non sono mai caduto o fatto male ...... 
è vero , la sfiga è sempre in agguato .. 50m dopo aver fatto quel ragionamento , un sasso o un insetto o un qualcosa di appuntito mi si va a conficcare nell'occhio (per fortuna ero a 500m da casa) facendomi fare il resto del viaggio con un occhio solo. A più di 20 minuti di distanza dal fatto , sento ancora dolo all'occhio e non riesco a tenerlo troppo aperto . Mai giocare con la sfortuna !

In tutto circa 26km in 1h e 10' circa , dico tutti questi "circa" per il fatto che attualmente non posso caricare i dati sul pc .. non pensavo di uscire oggi e ho già caricato il cavo del Garmin in valigia.


Tenetevi aggiornati ! Ciao ! Buona lettura!
ChippZ

Nessun commento:

Posta un commento